mercoledì 23 novembre 2016

VENERDI' 18 NOVEMBRE 2016

Lorenzo
Ultimo giorno della settimana al canile.
Oggi sono arrivati dei sacchi di crocchette e numerose scatolette di carne per i cani.
Una volta sistemati cominciamo a pulire e a dar da mangiare.
Verso le 13 prendo il pullman e torno a casa.

Timothy
Mi sveglio verso le 8 con l'intenzione di recarmi al lavoro alle 10, come al solito. La mia giornata lavorativa comincia bene anche se il pensiero di rimanere tutto il giorno mi preoccupa un po'(oggi per la prima volta avevo il turno completo quindi dalle 10 del mattino fino alle 2-3 del mattino dopo). Partendo dal presupposto che la giornata è stata completamente piovosa...tanto da lasciare il ristorante completamente vuoto per parecchie ore, verso le 15 una buona notizia!: dato il tempo brutto anche la sera ci sarebbe stato poco lavoro quindi sono potuto rientrare a casa evitando le ore infinite:).
Visto la rarità dell'evento alla sera decidiamo tutti e tre di andarci a bere una birra in un pub vicino alle nostre case.

Francesco
E' il mio giorno libero e puntualmente piove.
Resto quindi a casa a studiare e a leggere alcune riviste online.
Alla sera, visto che non piove più, mi preparo ad uscire con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento