martedì 22 novembre 2016

GIOVEDI' 17 NOVEMBRE 2016

Timothy
Oggi faccio la mattina di lavoro, dopo una buona colazione mi reco sul posto. Giornata normale anche perché non si sono presentati molti clienti...verso le 15 mangio e torno verso casa.
Cena come sempre fatta con la famiglia.

Lorenzo
Risveglio traumatico causa pioggia.
Nel recarmi al canile mi inzuppo fino alle ossa.
La giornata comunque scorre in modo tranquillo e veloce.

Francesco
Giornata molto noiosa al lavoro: pochi clienti e poco da fare. Fortunatamente, però ho la possibilità di studiare per l'università e quindi il tempo può passare più velocemente.
Per la serata non ho alcun progetto, per cui dopo cena mi metto a guardare un film in inglese per rilassarmi e mantenere allenato il cervello e l'orecchio con la pronuncia.

Nessun commento:

Posta un commento