giovedì 24 novembre 2016

SABATO 19 NOVEMBRE 2016

Francesco
Lavoro al Pama dalle 12 alle 20. C'è pochissima clientela, per cui il lavoro è molto noioso.
Tuttavia, a metà pomeriggio arriva Salvu con delle scorte e ciò mi permette di sconfiggere la noia per un paio d'ore.
Terminata la giornata mia avvio verso casa e finito di cenare, vado in camera mia e mi addormento all'istante.

Lorenzo
Come di consueto il sabato è il mio primo giorno di riposo.
Nessuna sveglia predefinita; mi alzo verso le 10 e, insieme a Timothy, faccio colazione.
alle 13.30 cuciniamo un pranzetto veloce.
Verso sera mi è venuta qualche linea di febbre e ho deciso di non uscire.

Timothy
Comincio il lavoro alle 18, il ristorante è pieno come tutti i week-end quindi il lavoro si fa intenso fino ad ora tarda.
Queste foto vi mostrano che sul waterfront non attraccano solamente navi da crociera...



 ...ma anche navi di carta! :P

Nessun commento:

Posta un commento