domenica 13 novembre 2016

DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016

Timothy
Suona la sveglia, ma è stata veramente dura alzarsi...rimango assonnato per tutto il tempo fino a che non arrivo al lavoro dove il movimento mi tiene sveglio.
Oggi ho dovuto apparecchiare i tavoli in fretta perché già a partire dalle 11:30 si sarebbero riempiti i tavoli prenotati (oggi ci sono state "solamente" 180 prenotazioni).
Mi occupo principalmente nel servizio del bere, dei dolci e dei caffè; Oggi faccio gli straordinari per aiutare anche perché alle 15 il ristorante era ancora pieno di gente, verso le 18 arrivo a casa distrutto.
Questo è il molo con una grossa nave militare, dimostrazione del fatto che questo porto non è utilizzato solamente a scopo turistico.

Francesco
Anche oggi, in via eccezionale, ho dovuto lavorare dalle 14 alle 18 per sostituire un mio collega ammalato. Pomeriggio molto noioso e monotono, poiché in quattro ore ho aiutato pochissimi clienti nella scelta del vino, dato che il 90% degli acquirenti sono fissi.
La serata non prevede nessun programma particolare, per cui resto a casa a guardare un film in inglese, per tenermi allenato.

Lorenzo
Ieri sera ho aspettato Timothy che tornasse dal lavoro e alla fine siamo andati a dormire verso le 4 di notte.
La mattina mi alzo verso le 11.30, faccio colazione, prendo un po' di sole sul terrazzo.
Alle 16.30 torna Timothy e facciamo due parole.

 

Nessun commento:

Posta un commento