domenica 20 novembre 2016

LUNEDI' 14 NOVEMBRE 2016

Lorenzo
Nuova settimana lavorativa che come al solito comincia alle 5.30, una buona colazione e subito verso il lavoro.
Oggi sono arrivati alcuni cani nuovi, quindi abbiamo dovuto preparare i box e le cucce.
Verso le 14 posso fare ritorno verso casa.

Francesco
Inizia una nuova settimana lavorativa che mi vedrà impegnato al Pama dalle 15 alle 20 solamente quattro giorni (lunedì, martedì, giovedì e sabato).
Mi alzo di buon'ora e dopo colazione mi dedico allo studio degli appunti universitari e poi alle 15 mi reco al lavoro.
Pomeriggio veramente monotono, poiché i clienti sono veramente pochi, per lo più giovani e anziani che preferiscono fa acquisti in settimana piuttosto che durante il weekend, quando il supermercato è affollato.
Tuttavia le ore passano in fretta perché mi occupo di riordinare un poco il negozio, cercando di creare più spazio possibile in vista delle forniture natalizie che arriveranno nei prossimi giorni.
Alle 20 il supermercato chiude così io mi reco a casa dove mi aspetta un'ottima torta salata con ricotta e piselli.

Timothy
Comincia un'altra settimana dell'esperienza con la solita sveglia per potermi recare al lavoro. La giornata scorre abbastanza velocemente grazie alla presenza costante di clienti, ma riesco ad uscire alle 15 precise perché il ristorante cominciava ad essere vuoto.
Per cambiare un po' la routine sono andato in centro a La Valletta a fare un giro in qualche negozio.

Nessun commento:

Posta un commento