domenica 13 novembre 2016

SABATO 12 NOVEMBRE 2016

Francesco
Oggi lavoro al mattino, per cui mi alzo presto e alle 7 sono al supermercato. Già da subito si rivela una giornata molto affollata di clienti, tuttavia ho la possibilità di sistemare i vini sugli scaffali e riordinare una consegna che ha portato Salvu.
Il resto della giornata prosegue tranquillo e monotono fino alle 15, quando torno a casa.
Alla sera Lorenzo ed io andiamo da KFC a mangiare e chiacchierare.

Lorenzo
Giornata di riposo. Non mi sento in piena forma quindi resto a casa a riposarmi.
Alla sera esco con Daffo per un panino veloce.

Timothy
Oggi anche se non mi sveglio tanto presto le ore di sonno rimangono pressoché le stesse. Oggi, come ieri, passo la mattinata a casa e per le 18 comincio il lavoro.
Ristorante completamente pieno, tanto che abbiamo dovuto respingere parecchi clienti per mancanza di tavoli liberi.
Serata molto stancante, ma per nulla noiosa facendo arrivare più o meno le ore 3 in fretta.
Ritorno a casa e collasso sul letto appena mi corico...anche perché domattina lavoro e ho solamente 4 ore di sonno.

Nessun commento:

Posta un commento