sabato 26 novembre 2016

MARTEDI' 22 NOVEMBRE 2016

Francesco
Oggi lavoro al Pama dalle 12 alle 20.
Clientela nella norma per cui la noi non si fa sentire e il tempo passa discretamente veloce.
A metà pomeriggio arriva Salvu con una consegna proveniente dal suo magazzino che prontamente mi occupo di sistemare negli scaffali.
Dopo cena, non avendo nulla da fare, studio un poco per l'università.

Lorenzo
Dato che ieri mi sono recato a lavoro malato Roseline mi ha concesso oggi come giorno di riposo.
Oggi è anche il compleanno della mia fidanzata Marilena! Mi manca tanto!

Timothy
Il lavoro comincia al mattino, tutto rimane nella norma con un flusso di clienti abbastanza costante.
Finito il turno verso le 15 vado verso il centro di Valletta per fare un giretto tra i negozi, ma quando mi rendo conto che sono quasi le 16...mi accorgo che tra pochi minuti ci sarebbe stata la Saluting Battery allora mi reco all'Upper Barakka Garden per poterlo vedere dall'alto.



 
Nel caso non riuscisse a visualizzare il video qua sopra cliccate qua: Video Saluting Battery

1 commento: