giovedì 24 novembre 2016

LUNEDI' 21 NOVEMBRE 2016

Timothy
Giornata di riposo, la sfrutto come tale e quale e anche per sbrigare delle commissioni per l'università.
Vi posto anche se con un po' di ritardo la superluna del 14 novembre da me immortalata.


Francesco
Inizio la penultima settimana di lavoro con una giornata di riposo per motivi di orario settimanale.
Dedico tutta la giornata allo studio e al riposo, in modo tale da caricarmi per affrontare al meglio questi ultimi quattordici giorni dell'esperienza.

Lorenzo
La febbre non è migliorata e inizialmente ho contattato Rosaline, la mia supervisor, per comunicarle che sarei rimasto a casa; purtroppo aveva urgente bisogno di me dato che la mia collaboratrice era in ospedale per delle visite ad un polso e lei non poteva restare in canile poiché aveva un importante colloquio.
Alle 9 quindi mi sono recato in canile e ho lavorato fino alle 15.30 dato che ero da solo.

Nessun commento:

Posta un commento