lunedì 16 gennaio 2017

VENERDI' 2 DICEMBRE 2016

Francesco
Ultimo giorno di lavoro.
Per la prima volta in tre mesi, lavoro al pomeriggio fino alle 9, ora di chiusura del supermercato ogni venerdì.
Il lavoro comunque è molto perché continuano ad arrivare i pacchi natalizi per cui c'è sempre necessità di riordinare e creare nuovo spazio; in un attimo quindi arrivano le 9 e, dopo aver salutato tutti i miei colleghi e le ragazze del reparto gastronomia affianco, mi avvio alla fermata per prendere il pullman.
Arrivato a casa circa quarantacinque minuti dopo, lascio la borsa e esco nuovamente per andare, per la penultima volta, a Paceville con gli altri.

Lorenzo
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro!
Hellen e Elizabet, le mie due colleghe, mi hanno abbracciato forte e mi hanno augurato un buon rientro. Mi mancheranno molto dato che mi hanno supportato nel lavoro e nella esperienza.
Quando ritorno a casa faccio un pranzetto veloce ed esco per andare un po' in spiaggia a prendere il sole!
Alla sera tutti e tre ci siamo recati a Paceville!

Timothy
Ultimissimo giorno di lavoro!
Giornata molto spensierata anche al lavoro visto che erano le mie ultime ore al servizio di questo ristorante, dopo aver consumato un buon pranzo completo (dall'antipasto al dolce compreso di caffè!) saluto i colleghi e rientro a casa.
Per la serata ci dedichiamo tutti e tre allo svago a Paceville.

Nessun commento:

Posta un commento