lunedì 23 gennaio 2017

DOMENICA 4 DICEMBRE 2016

Lorenzo
Serata Fantastica!
Siamo tornati alle 7 di mattino e ovviamente abbiamo dormito quasi tutta la giornata.

Timothy
Grandissima serata!!
Ritornati a casa circa alle 7 del mattino, causando sonno per quasi tutto il giorno. Nel tardo pomeriggio appena ho recuperato un po' di forze mi son dato da fare per preparare le ultime cose nelle valige e ritirare tutto il materiale sparso per la casa (visto che siamo rimasti gli unici due ragazzi in casa per parecchio tempo).
Dopo aver mangiato insieme alla famiglia mi avvio subito, per l'ultima volta, verso ormai ex luogo di lavoro per salutare tutti i colleghi e le persone che sono state presenti in questo bellissimo periodo di permanenza a Malta.
Il resto della serata la passiamo Lorenzo ed io ridendo e scherzando, ma soprattutto godendoci questi ultimi momenti...
Verso l'una di notte ci viene un certo languorino...(dato che abbiamo fatto cena alle 19.30) allora con gli ingredienti rimasti ci siamo preparati un risotto alla zucca...veramente buono!

Francesco
Bellissima serata!
Io sono tornato alle quattro del mattino e dopo aver dormito qualche ora per recuperare le forze ho completato il check-in online per il volo di domani. Non avendo programmato nulla con gli altri, resto a casa a studiare e a vedermi film in inglese.
Dopo cena, mi reco in un bar vicino al Pama per salutare i miei colleghi e passare un poco di tempo con loro.
Tornato a casa intorno alle 22, mi reco subito in camera a dormire poiché domani la sveglia suonerà molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento