martedì 20 dicembre 2016

MARTEDI' 29 NOVEMBRE 2016

Lorenzo
Anche oggi come al solito la mia sveglia è puntata alle 5.30.
Alle 7 inizio a lavorare anche se mi sento molto stanco oggi.
Alle 14 finisco i miei compiti nel canile e ritorno verso casa.
Dopo aver mangiato mi dirigo verso Sliema per fare un giretto.

Timothy
Oggi giornata di routine.
Qua sotto vi ho allegato una foto della cucina durante una tranquilla giornata di lavoro.


Francesco
Anche oggi è stata una giornata molto impegnativa al lavoro: sono arrivati due pallet di cesti natalizi, per cui abbiamo dovuto ricavare dello spazio nell'area del supermercato appena fuori all'ingresso del reparto.
Avendo parecchio da fare il tempo è volato, tanto da permetterci appena in tempo di terminare tutti i lavori.

Nessun commento:

Posta un commento